Negli spazi interni si vive e si lavora, ci sono persone all’opera, qui vigono regole speciali. Non c’è dubbio che qui i lavori di impermeabilizzazione richiedono un’attenzione particolare.
È proprio per questo che è stato formulato KEMPEROL 2K-PUR senza solventi, con cui vi mettiamo a disposizione una soluzione duratura anche per campi d’impiego sensibili. Che si tratti di cucine, ambienti umidi o vani tecnici, il materiale inodore può essere applicato senza problemi – persino con l’impianto di climatizzazione in funzione!
Sistemi di impermeabilizzazione sotto le piastrelle
I sistemi di impermeabilizzazione KEMPEROL 022 e KEMPEROL 2K-PUR sono fatti per spazi interni come bagni, locali docce, saune, cucine o locali tecnici e possono essere usati sia sopra che sotto le piastrelle. Sono anche adatti per l'uso in asili, scuole, ospedali, mense e case di riposo.
Sistemi di impermeabilizzazione e di rivestimento per aree interne
Anche gli ambienti interni piastrellati devono essere impermeabilizzati in modo impeccabile. Infatti, soprattutto le fughe possono favorire rapidamente infiltrazioni d’acqua. Con i sistemi di impermeabilizzazione e di rivestimento di KEMPEROL, appositamente ottimizzati a questo scopo, potrete prevenire i danni – e andrete sempre sul sicuro.
Sistemi di impermeabilizzazione per ambienti umidi
L’impermeabilizzante KEMPEROL 022 è stato formulato appositamente per l’impiego conforme a ETAG 022. È particolarmente adatto per essere applicato su pareti e pavimenti di ambienti umidi nonché in zone docce, cucine e lavanderie.
I nostri prodotti
per interni a colpo d'occhio
Tutte le quantità e i tempi sono approssimativi e senza garanzia.
La conformità RAL assoluta non può essere garantita per le specifiche di colore.