Sistemi per superfici a traffico veicolare con omologazione OS 8

I nostri tre sistemi collaudati per superfici a traffico veicolare con omologazione OS 8 si basano su resine sintetiche, sono robuste e con un’elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche. Se avete bisogno di un rivestimento solido, le superfici a traffico veicolare OS 8 sono la scelta giusta.

Per saperne di più

Sistemi per superfici a traffico veicolare con omologazione OS 10

Con i nostri sistemi omologati OS 10 KEMPERDUR AC Park e KEMPERDUR AC Park+, KEMPEROL offre due diversi sistemi per aree di traffico. I nostri sistemi proteggono in modo sicuro e affidabile parcheggi e rampe d’accesso e sono velocissimi da applicare grazie alle resine a rapido indurimento a base di polimetilmetacrilato (PMMA).

Per saperne di più

I nostri prodotti per parcheggi e ponti in sintesi

Sistemi di Rivestimento anti usura per superfici carrabili

I garage sotterranei e i parcheggi multipiano affrontano sfide speciali. Soprattutto in inverno, quando i veicoli portano acqua contaminata da sale anti gelo – e quindi anche cloruri. Ciò comporta la corrosione dell’armatura in acciaio e il relativo danno al calcestruzzo.

Le superfici in calcestruzzo dei piani parcheggio necessitano quindi di un sistema di protezione testato. Solo in questo modo possono resistere all’aggressione chimica di oli, carburanti e cloruri e offrire un’eccellente prestazione di resistenza chimica all’usura che perduri nel tempo.

Impermeabilizzazione sopra e sotto asfalto colato

Elevata portata, ottima resistenza all’usura e posa senza giunti: sono questi i vantaggi dell’asfalto colato. Grazie alla loro resistenza al calore, KEMPEROL 2K-PUR e KEMPEROL AC Speed possono essere impiegati anche in questi casi particolari.

Tutte le quantità e i tempi sono approssimativi e senza garanzia. 
La conformità RAL assoluta non può essere garantita per le specifiche di colore.