Avvertenze importanti

Utilizzando la combinazione tra membrana, primer e impermeabilizzazione indicata nella tabella sono state soddisfatte in laboratorio, in condizioni di laboratorio, i requisiti minimi di adesione a trazione di 50 kPa. Tutti i risultati sono stati determinati in condizioni di laboratorio. Non possono essere trasferiti a ogni caso applicativo pratico.

Non può essere fornita alcuna garanzia per l’applicazione pratica. Pertanto, raccomandiamo di eseguire eventualmente delle prove di applicazione. Sono fatte salve modifiche tecniche nell’ambito dello sviluppo dei prodotti. Per il resto si applicano le nostre Condizioni generali d’affari.

I risultati delle prove di cui sopra sono stati determinati in condizioni standard (23°C e 50% di umidità rel.). Per una valutazione vincolante occorrono i valori relativi alle condizioni specifiche della costruzione, quali varie condizioni di applicazione, ambientali e climatiche. Questi possono essere determinati in modo vincolante solo mediante test di adesione (superficie campione) eseguite in loco.

È essenziale il rispetto delle nostre direttive di applicazione più aggiornate.

Osservare la “regola delle 4 proprietà”

Al fine di garantire l’adesione perfetta di KEMPEROL, osservare assolutamente la “regola delle 4 proprietà” per quanto riguarda il sottofondo.

Un’altra condizione è la preventiva pulizia e l’eventuale irruvidimento di tutti i sottofondi con KEMCO MEK. Per ottenere una buona aderenza, le membrane bituminose rivestite con pellicola in PE oppure le superfici con rivestimento a base di gomma bitume vanno passate attentamente alla fiamma ossidrica.

  1. Solido
  2. Piano
  3. Asciutto
  4. Stabile